MAILLE: L’UNICO VERO NOME DELLA SENAPE

Da oltre 270 anni la tradizione gastronomica francese si può fregiare di un marchio che ha conquistato, da subito, i palati più fini e raffinati. Dalle tavole delle corti europee, oggi ritroviamo Maille e le sue pregiate Senapi nelle nostre cucine per esaltare non solo i sapori della tradizione francese ma anche tante tipologie di ricette e ingredienti.

Capostipite di questa tradizione è senza dubbio la Senape Dijon Originale Maille, un vero capolavoro per il palato! L’antica ricetta prevede che i semi di senape non vengano schiacciati ma tagliati finemente per ottenere un impasto omogeneo dal gusto unico e forte. La Senape Dijon Original è perfetta per accompagnare tutte le preparazioni di carne rossa e bianca, le ricette a base di pesce, i piatti di verdura e le insalate fresche.

Una variante all’originale è la Senape A l’Anciènne Maille, caratterizzata dalla presenza di croccanti grani di senape interi che le conferiscono un deciso retrogusto di nocciole con travolgenti sentori speziati: un sapore inimitabile che ci riporta al cuore della Borgogna e della sua raffinata cucina. Una cucina che possiamo riproporre grazie alla preparazione di tante ricette a base di carne e di insalate.

Maille è distribuita in Italia da Eurofood Spa, il Gruppo leader nell’importazione e distribuzione multicanale e marketing delle più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.

www.eurofood.it


Commenti