HILTON MILAN: LA MAGIA DELLE FESTE ILLUMINA L’INVERNO
Anche chi rimane in città potrà regalarsi un viaggio tra i sapori delle festività, in un ambiente accogliente e confortevole
Anche quest’anno Natale e Capodanno si avvicinano a grandi passi e il desiderio di un pizzico di magia, per rendere ancora più speciali queste occasioni di festa con amici e famiglia, è più che legittimo. Hilton Milan è in grado di esaudirlo: dal pranzo di Natale al Cenone di Capodanno, a una semplice domenica di relax con un gustoso brunch. Ogni momento è quello giusto per concedersi un regalo ineguagliabile: un po’ di tempo per rilassarsi e godersi la magia delle festività invernali insieme alle persone amate.
Cena della Vigilia e pranzo di Natale – il sapore dell’attesa
La cena della vigilia o il pranzo del 25 dicembre, due tra i giorni (e pasti) più attesi dell’anno, diventano una vera e propria festa di sapori grazie a Concept45, che propone per l’occasione un menu degustazione da 3 o 5 portate a scelta. Tutte le pietanze sono disponibili anche alla carta.
I deliziosi antipasti sono in grado di stuzzicare anche i palati più esigenti, ma senza mitigare l’appetito per consentire a tutti di riuscire ad assaporare senza rimpianti ogni singola portata. Coda di astice rosolata agli agrumi, carciofi battuti, crema di zucca mantovana, olive infornate e bottarga di tonno sono le entrée per chi predilige il pesce, mentre chi opta per la carne potrà gustare mignon di vitello gratinati al tartufo con fonduta di porri di Cervere. La scelta tra i primi piatti è ancora più ardua: lasagnette di farina di kamut, gamberi di Mazzara e riduzione di Zafferano o Risotto Carnaroli mantecato con foie gras, riduzione di fichi caramellati, crumble di arachidi nuvola di Champagne. I secondi proposti, non meno invitanti, includono un’opzione a base di pesce, filetti di triglie di scoglio pistacchi di Bronte, quenelle di ricotta infornata e acetosella bietoline novelle all’olio extra vergine, e una a base di carne, ovvero Suprema di anatra arrostita, in crosta di lenticchie rosse, crispy di patate e tartufo emulsione di agrumi.
In alternativa all'immancabile panettone della tradizione, è possibile lasciarsi tentare da un semifreddo al torrone con marron glacé e cioccolato bianco salsa al rhum barricat. Il menu è accompagnato da una selezione di vini Hilton Milan.
Cenone di capodanno – il gusto di festeggiare insieme
Hilton Milan invita inoltre i suoi ospiti e gli abitanti di Milano e dintorni a dare il benvenuto al 2020 con un’esclusiva serata, preparata ad arte con tre ingredienti principali: un delizioso menu per il cenone di San Silvestro e un piacevole accompagnamento musicale (dal vivo), all’interno degli spazi eleganti ed accoglienti dell’hotel, in posizione strategica e comodo da raggiungere. Non resta, quindi, che prenotare con i propri amici, il resto lo fa Hilton Milan.
Viene proposta una selezione di ricercati antipasti (Cubo di riso integrale al cocco,tartarre di spigola d’altura agli agrumi quenelle di gamberi e caviale rosso e Uovo soffice patate affumicate e cime di rapa fonduta al Parmigiano e tartufo d’Alba), un assortimento altrettanto appetitoso di primi (Risotto mantecato con pesto di zucca, aguilla affumicata e topinambur all’agro e Ravioli di cappone nel suo sugo crumble di frutta secca e tartufo nero), a seguire la portata principale, con Scaloppa di Storione cotta al latte di mandorla, crema di fave e cavolfiori arrostiti. Per chiudere l’anno con una nota dolce, un dessert Cremoso ai pistacchi di Bronte, cuore di lamponi e coulis di frutti della passione, in aggiunta a Panettone o Pandoro artigianale, Torrone e Caffè. Sono incluse acqua e una selezione di vini Hilton Milan.
Naturalmente non possono mancare, a mezzanotte, lenticchie e zampone, accompagnate da patate allo zafferano e una flûtedi prosecco. A seguire, djset per festeggiare con spensieratezza l’inizio del nuovo anno.
Il prezzo è di 129 Euro a persona Musica dal vivo milhi_fb@hilton.com 02 69831
Brunch del primo dell’anno – per un inizio pieno di energie
Dopo i festeggiamenti di San Silvestro, quello che ci vuole per far partire nel modo giusto la prima giornata dell’anno è una ricca colazione. Hilton Milan propone per l’occasione una speciale formula di brunch a buffet, con un menu molto più ampio di quello normalmente servito la domenica.
Gli ospiti verranno accolti con una flûte di prosecco e potranno poi accomodarsi per una tarda mattinata all'insegna del gusto. Ciascuno potrà scegliere pietanze e quantità servendosi al ricco buffet che include una ricca selezione di antipasti (dalle coppette di crema di ceci tiepida con sgombro in escabeche fino al lombo di cervo con pere al vino rosso e mele) e una proposta di primi e secondi altrettanto varia con piatti iconici come i cappelletti in brodo i cappone o un ottimo piatto di pesce come la scaloppa di spigola gratinata alle erbe. Non da meno i dessert, con gli immancabili: panettone, torrone e marron glacè. L’appuntamento è dalle 12 alle 15. Da non perdere!
Prenotazioni obbligatorie contattando: milhi_fb@hilton.com.
Cena della Vigilia / pranzo di Natale: Menu degustazione 3 portate a scelta 50 Euro Menu degustazione 5 portate a scelta 70 Euro
Cenone di Capodanno: 129 Euro a persona (bambini: fino a 5 anni gratis, 50 Euro da 6 a 11 anni, 100 Euro da 12 a 17 anni)
Brunch del 1° gennaio: 65 Euro a persona (bambini: sconto del 50%).
HILTON MILAN
Via Luigi Galvani, 12
20124, Milano
TEL: 02.69831
https://ift.tt/367HsoK
Commenti
Posta un commento