MAISON BOUCHERON PROTAGONISTA IN UNO DEGLI EPISODI DELLA QUARTA STAGIONE EMILY IN PARIS, DA AGOSTO SU NETFLIX

 0B11033392859

La quarta stagione della rinomata serie Netflix Emily in Paris è finalmente arrivata e, nel secondo episodio, gli spettatori possono immergersi nella magia dello storico flagship di Maison Boucheron, al civico 26 di Place Vendôme. Qui, l’amato cast, che include Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu e Bruno Gouery, esplora l’essenza del lusso parigino tra le splendide creazioni della Maison.

In questa puntata l'iconica collezione Quatre, che quest'anno celebra il suo 20º anniversario, è la protagonista indiscussa: l'attrice Philippine Leroy-Beaulieu indossa alcuni tra i pezzi più emblematici della collezione e, per le riprese, Boucheron ha messo a disposizione circa 100 gioielli esclusivi.

La collaborazione con Boucheron aveva già fatto il suo debutto nella terza stagione di Emily in Paris quando Sylvie, interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu, ha introdotto la Maison come potenziale cliente della sua agenzia. Questo ha naturalmente portato Boucheron a collaborare con Netflix per portare avanti la storia nella quarta stagione.

Le scene sono state girate il 5 febbraio al 26 di Place Vendôme nell’appartamento situato tre piani sopra la boutique all’interno dell’Hotel de Nocé. In questo spazio, completamente ristrutturano nel 2018 come suite indipendente per gli Amici della Maison, si possono organizzare pranzi privati o addirittura soggiornare per una o due notti ammirando Place Vendôme dalla camera da letto o dalla vasca da bagno. 

Il 26 di Place Vendôme incarna perfettamente lo spirito familiare della Maison Boucheron.



Commenti