PRONOVIAS CONQUISTA LA MODA BRIDAL CON LA SUA COLLEZIONE PIÙ CONTEMPORANEA, RIAFFERMANDO LA SUA LEADERSHIP
La nuova collezione Atelier Pronovias 2025 racchiude l'essenza di Barcellona, dalla sua architettura iconica al fascino cosmopolita della città, con la quale Pronovias inizia la sua nuova stagione in concomitanza con il suo 60° anniversario.
Alla sfilata hanno partecipato celebrità internazionali come la top model e fashion icon Karolina Kurkova, la coppia di attori Ed Westwick e Amy Jackson, Olivia Palermo, la stilista di Marchesa Georgina Chapman e personaggi di spicco della scena spagnola e italiana come Nawja Nimri, Martina Cariddi, Ana Rujas, Quim Gutiérrez, Nieves Álvarez, Cristiana Capotondi, Matilde Gioli e Ludovica Coscione.
Atelier Pronovias, con la sua linea di haute couture by Pronovias, ha definito un nuovo standard nella moda sposa con la sua nuova collezione per il 2025, la più contemporanea della sua storia e del settore. La collezione comprende una proposta stilistica innovativa ispirata alla città di Barcellona, con nuovi volumi, modelli e texture che hanno caratterizzato i 38 abiti visti in passerella. Tutto questo è stato presentato venerdì 19 aprile durante il fashion show organizzato dal brand presso il Museu Nacional d'Art de Catalunya, dando così inizio a una nuova fase di ridefinizione del brand.
“La nuova collezione che abbiamo presentato è la proposta più innovativa e dirompente che Pronovias abbia ideato negli ultimi anni. Abbiamo ritenuto importante farlo in questo momento dando il via ad una nuova era, lanciando sul mercato un nuovo stile e fornendo una differenziazione unica nel settore bridal", spiega Anna Ramirez, Design Director di Pronovias.
Abiti dalle linee scultore e dai volumi inediti Ogni abito della collezione cattura l'essenza di Barcellona, dalla sua architettura iconica al fascino cosmopolita, riaffermando l'impegno di Pronovias nei confronti della città e celebrando il suo 60° anniversario come marchio spagnolo leader nel settore. Ogni abito di questa nuova collezione stabilisce un nuovo standard di contemporaneità e raffinatezza nel mondo bridal. Il focus stilistico della collezione Atelier Pronovias 2025 ruota intorno a nuove costruzioni sostenute da strutture e volumi innovativi ispirati allo stile mediterraneo. È la prima volta che Pronovias presenta una collezione rivolta ad una donna contemporanea, che cerca di differenziarsi e di seguire le tendenze nel giorno del suo matrimonio, evolvendo il classico stile da sposa per abbracciare abiti all'avanguardia. Con la scioltezza dei movimenti e la sensazione di una "seconda pelle", ogni abito della collezione permette alla sposa di renderlo proprio. Pronovias riafferma così il suo impegno nell'offrire a ogni donna l'opportunità di sentirsi unica e straordinaria nel giorno più importante della sua vita, con modelli adattati al nuovo stile dei matrimoni, dove le spose cercano una maggiore contemporaneità. Oltre a presentare le nuove proposte della collezione Atelier Pronovias 2025, gli ospiti presenti hanno potuto scoprire la nuova fase che Pronovias inaugura, un impegno verso l'arte come uno dei suoi pilastri fondamentali, reinventando così il marchio e portando freschezza per mantenere la sua leadership nel mercato bridal.
Ospiti speciali per celebrare la nuova fase del brand Il fashion show ha visto la partecipazione di 750 ospiti, tra cui personalità internazionali come la top model e fashion icon Karolina Kurkova, la coppia di attori Ed Westwick e Amy Jackson, Olivia Palermo, la stilista di Marchesa Georgina Chapman e personaggi di spicco della scena spagnola e italiana come Nawja Nimri, Martina Cariddi, Ana Rujas, Quim Gutiérrez, Matilde Gioli, Cristiana Capotondi, Ludovica Coscione, Aurora Ruffino, Marta Hazas, Macarena Gómez, Adriana Ugarte, Nieves Álvarez, Ariadne Artiles, Vanesa Lorenzo, Inés Sastre e Garbiñe Muguruza.
Inoltre, Pronovias si è avvalso di partner d'eccezione come Natalia Bengoechea, responsabile dello styling di tutti i look presentati in passerella. Oltre a sponsor come Lancôme, per il makeup, guidato da Roberto Siguero, Makeup Artist di Lancôme, e L'Oréal Professionnel, per l’hairstyling, diretto dalla rinomata Beatriz Matallana. Questa sfilata è stata inserita nel calendario ufficiale della Barcelona Bridal Fashion Week (BBFW).
Commenti
Posta un commento