KIDULT: L'UNICITÀ COMPONIBILE DELLA BY YOU COLLECTION
Kidult, affermato brand della gioielleria fashion, apre a una nuova era presentando la BY YOU COLLECTION, la prima collezione componibile del marchio, che permette di creare gioielli unici e personalizzati, che davvero rispecchino il carattere, il gusto, l’animo di chi li riceve e li indossa. La By You Collection è la collezione che crei tu, con le tue mani e il tuo cuore. Come l’intero universo Kidult, ha a che fare con le emozioni, i messaggi, i desideri, i giorni da ricordare e da progettare.
Anelli, orecchini, collane, choker, bracciali, (compreso il best seller del marchio, che ne ha tratteggiato la storia: il celebre e imitatissimo bangle di Kidult) si arricchiscono di componenti dalle mille forme diverse, di pietre, di una gamma di colori mixati a proprio piacimento e di messaggi che hanno fatto il successo del brand, ma vantano il plus dell’unicità: ogni gioiello è pensato e assemblato ad hoc per la persona a cui è destinato, pertanto è one of a kind, dotato di caratteristiche uniche e inimitabili, proprio come chi lo riceve. Diventa così la materializzazione di uno stato d’animo, di un modo di essere, di un legame, di un sogno, di un valore. Diventa un oggetto esclusivo e personalissimo, che custodisce gioie ed emozioni. Diventa un desiderio che si avvera.
Per il primo lancio prevede oltre 160 ciondoli in acciaio: con scritte e simboli, oppure votati al colore sfrenato e a un’impronta fashion grazie a pietre di ogni forma e lettere dell’alfabeto. A consigliare gli indecisi, poi, ci pensa AIKI, la personal shopper virtuale nata dall’incontro tra Kidult e l’intelligenza artificiale. La sua consulenza è tanto rapida quanto straordinaria: basterà rispondere a qualche domanda nell'apposita sezione del sito per essere guidati nella composizione del gioiello ideale.
Con BY YOU COLLECTION le possibilità di combinazione e personalizzazione sono davvero infinite, proprio come infinite sono le sfaccettature dei sentimenti che ogni gioiello Kidult racchiude e diffonde
Commenti
Posta un commento