LA SFILATA DI PETER LANGNER ALLA NEW YORK BRIDAL FASHION WEEK 2023
L’universo stilistico e il pensiero di Peter Langner: è possibile creare bellezza ed emozioni con I’impiego intelligente di risorse rinnovate e di materiali non inquinanti. La passerella chiude sulle note di “Imagine”: un messaggio di bellezza, ma anche di amore e pace.
“Responsabilità della Bellezza“ è il nome della collezione che Peter Langner ha portato alla New York Bridal Fashion Week, un nome che racconta tutto l’impegno che lo stilista mette non solo per realizzare le sue collezioni ma anche per indicare uno stile di vita.
Sulla passerella, al 30th Street Studios a Midtown - sulla Broadway non lontana da Times Square -, dopo le modelle che indossano abiti da sposa nelle tonalità di bianco, argento e oro, ornate di petali di organza di seta sfrangiati a mano, sfilano gli abiti da sera dai look maestosi. In totale 36 nuove proposte: ventidue da sposa e quattordici da sera!
Peter Langner ha presentato alla New York Bridal Fashion Week, nel corso di una sfilata esclusiva, le Collezioni dedicate alla Sposa FW 2024 e alla Sera 2024SS “La Responsabilità della Bellezza”.
Commenti
Posta un commento