MATILDE GIOLI INDOSSA LE PUMP SIBILLE SANTONI AL SUO ARRIVO AL LIDO IN OCCASIONE DELLA 79° MOSTRA DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

06

Matilde Gioli ha indossato per il suo arrivo al Lido in occasione della 79° Mostra del Cinema di Venezia un modello di scarpe dell’iconico brand italiano Santoni.

L'attrice ha scelto per l'occasione le nuovissime Pump Sibille, nella versione décolleté in raso fucsia della collezione FW22.

Il look rievoca l’inconfondibile double buckle maschile, grazie al dettaglio della placca dorata, che impreziosisce l’accessorio trasportandolo in un universo di glamour dal sapore hollywoodiano. 

 

In allegato la foto dell’attrice e l'immagine del look selezionato in formato still life.

Elegantemente audaci e sensuali, perfette per rivitalizzare il più classico outfit da ufficio con i suoi colori luminosi come per dare un twist inatteso al denim più casual, romantiche e trendy con un abito da sera, le pump Santoni sono la soluzione più indicata per affrontare con un boost di colore, energia e stile anche la stagione autunno-inverno.

Il modello è già disponibile in versione classica in raso con tacco 10,5 in raso blu, fucsia ed arancio Santoni, décolletés in suede blu, nero e rosa cipria con tacco 6,5 online su santonishoes.com e presso selezionati flagship store. Inoltre, la Sibille sarà lanciata sull’e-commerce del brand in occasione della Milano Fashion Week anche nella variante slingback in raso fucsia e nero con tacco 6,5 e nella versione flat in raso nero, fucsia e blu. 



Commenti