ELEVENTY RAFFORZA LA PRESENZA A NEW YORK CON UN NUOVO FLAGSHIP DI 400 MQ NELLA PRESTIGIOSA MADISON AVENUE

Eleventy rafforza la presenza negli Stati Uniti e apre un flagship di 400 metriquadri nella centralissima Madison Avenue 769, a pochi metri dall'Empire State Building, dove sposta  anche lo showroom della sede Usa.

All'angolo tra le 65 strada e Madison, la nuova area espositiva si sviluppa su due piani: al piano inferiore, lo showroom; su strada con tre ampie vetrine, la  boutique accoglie le collezioni uomo e donna in un ambiente caratterizzato da uno stile essenziale-moderno che,  con una grande attenzione a dettagli e a materiali,  interpreta  il concetto di smart luxury Eleventy.

"Già dall'inizio dell'anno abbiamo registrato confortanti segnali di ripresa nel mercato americano - dove siamo presenti, oltre  a New York, in Canada, Palm Beach, Greenwich - con indicatori positivi  sia lato retail che wholesale. Sicuramente ha giocato un ruolo determinante l'avanzamento della campagna vaccinale,  ma mi sento di affermare  che il risultato è stato raggiunto grazie alla forza di una creatività e di una qualità interamente italiana, alla base delle nostre collezioni", dichiara Marco Baldassari, fondatore Eleventy.
 Il Gruppo, prevede per il  2021 di poter tornare a raggiungere un fatturato intorno ai  28milioni, in netta ripresa come confermano i dati del primo semestre, con un  indice export dell' 80% con tassi di crescita in Usa, Uk, Russia, Corea, Giappone.

 

 



Commenti