0STENTATION LANCIA LA PROMOZIONE DEDICATA AL GREEN PASS! IL PRIMO BRAND CHE HA IMPRESSO SUI PROPRI CAPI IL PREZZO

IL PRIMO BRAND AL MONDO CHE HA IMPRESSO SUI PROPRI CAPI IL PREZZO

 

Lancia la promozione legata al green pass

Coloro che hanno ricevuto la Certificazione verde COVID-19 possono richiedere un codice sconto del 50% per la linea Sins di 0stentation

Il ricavato verrà devoluto all’Istituto Mondiale della Sanità

 

@ 0stentation_official

#0stentation # 0stentationForVaccines

 

 

Follia, genio o provocazione?

È nato il nuovo brand di streetwear di lusso 0STENTATION, la prima griffe al mondo che ha impresso su tutti i capi il loro prezzo. Creata da EMILIANO GRANDI, aka EmiG, a poche settimane dell’entrata sul mercato sta già spopolando sulla riviera romagnola.

0STENTATION lancia la promozione dedicata al green pass: coloro che hanno ricevuto La Certificazione verde COVID-19, poiché hanno fatto il vaccino, possono richiedere un codice sconto del 50% per la linea Sins di 0stentation (promozione valida fino al 31 agosto 2021 mandando la certificazione con QR Code e dati oscurati a info@0stentation.com). È uno dei primi brand a premiare chi fa il vaccino rendendo questa scelta un nuovo trend, perché, come dice il direttore creativo «Le persone vanno attratte verso qualcosa, non spinte».

 

È online il sito web con e-commerce (disponibile in italiano, inglese, arabo e russo) www.0stentation.com.

 

Nato a Cento di Ferrara nel 1970, Emiliano Grandi, fratello di Saverio Grandi (uno degli autori più importanti nella discografia italiana, ha scritto storici brani di tanti artisti da Vasco Rossi a Laura Pausini), entra nel mondo della moda con un’idea innovativa, figlia dei tempi che stiamo vivendo in cui sta crescendo una nuova voglia di affermarsi e distinguersi.

0stentation è un elemento unico di lusso e di riconoscibilità, chi entra nel mondo 0stentation non ha paura di farsi riconoscere, non ha paura di emergere.

 

Ogni cappello, felpa, borsa, bracciale, portachiavi e t-shirt ostenta il proprio costo in dollari facendo entrare gli acquirenti in un perimetro di esclusività, rispecchiando l’istinto di coloro che non hanno paura di sognare e non soffrono di vertigini guardando il mondo dall’alto.

 

LINEA SINS

Chi indossa 0stentation si riconosce nella folla anche attraverso le peculiarità della linea principale “Sins” (non a caso peccati) divisa in tre colori che corrispondono a tre fasce di prezzo: il bianco abbinato al bronzo, il blu abbinato all’argento e il nero abbinato all’oro.

Una linea che si rivolge sia a uomo che donna e che si compone di cappelli, felpe e t-shirt in produzione limitata: soli 1000 capi per tipo nella fascia bianca, 500 nella fascia blu e 250 nella fascia nera.

 

 



Commenti