FRUTTA, VERDURA E SPEZIE: BENESSERE DA BERE NEI NUOVI CENTRIFUGATI YOGA SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI

 

Un incontro damore e bontà, arricchito da note speziate

Dall’attenzione e dalla cura verso la natura che solo Yoga è in grado di riservare, nasce una liaison damore e di bontà: quella tra la frutta piùbuona, impaziente di essere raccolta e la verdura fresca, baciata dal sole negli orti. Due prodotti genuini della terra cresciuti vicini e certi del sentimento che nutrono l’uno per l’altra, suggellano la loro unione con le proprietàdelle spezie naturali.

Oggi è sempre più diffusa la domanda di prodotti salutari con un particolare interesse rivolto agli ingredienti naturali, alla loro qualità e alle percentuali in essi contenuti.

Yoga, marchio da sempre attento alle esigenze in termini di nutrizione dei nuovi consumatori, grazie allo spirito innovativo che gli è proprio, incontra questi desideri proponendo un’assoluta novità:

i nuovi Centrifugati Yoga,

un esplosivo mix di benessere ricco di frutta, verdure e spezie senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e conservanti, dal look accattivante della bottiglia in vetro da 680 ml che ne preserva la qualità e la conservazione. Un pieno di energia e salute con tutta la bontà che da sempre contraddistingue il marchio Yoga.

I centrifugati Yoga sono proposti in 3 speciali combinazioni, uniche sul mercato e tutte da scoprire, ideali in ogni momento della giornata con una composizione al 100% di solo frutta, spezie e verdura:

 

  • Curcuma: un centrifugato ricco di papaya, una preziosa alleata dell’organismo, e di arancia combinate alle eccezionali qualità della curcuma e carota
  • Chia: un centrifugato a base di frutti rossi e rabarbaro, una vera e propria esplosione di gusto con l’aggiunta della chia, importante fonte di energia per il corpo umano. 
  • Zenzero: un centrifugato di ananas, kiwi e cetriolo che esprime vivacità e benessere grazie alla freschezza della frutta esotica e alle virtù uniche dello zenzero.

La linea Centrifugati Yoga è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.


Commenti