Debutta con la Primavera/Estate 2024 "Rocco Ragni MARE", la capsule collection dedicata al beachwear firmata Rocco Ragni, maestro della maglieria pregiata e di creazioni in cui l’estetica va di pari passo con la qualità eccelsa, il design contemporaneo, la componente artigiana imprescindibile delle maestranze che, nella Bottega Perugina del magico borgo di Compresso, preservano l’unicità di un lavoro raro e inestimabile.
La linea nuova linea, creata per soddisfare la domanda dei resort, è la sintesi estiva, seducente, elegantissima di una visione votata alla bellezza e all’amore per una femminilità multi sfaccettata, sofisticata in ogni sua espressione.
Così, i costumi interi sembrano abiti couture, sono scolpiti sul corpo, impreziositi da inserti trasparenti, sottolineati da cinture, illuminati da fibbie gioiello, resi ammalianti da piccoli oblò strategici o incroci sensuali, movimentati da drappeggi tanto discreti quanto d’effetto che abbracciano le curve.
I bikini sfoggiano linee diverse, a triangolo con laccetti, a fascia con morbidi panneggi, avvolgenti per chi ha forme più generose. Nero, bianco, rosso ciliegia, stampe animalier dal sapore esotico, disegni di coralli e un print caleidoscopico di geometrie vorticose a tutto colore si alternano a tessuti cangianti, traslucidi, glitterati, effetto luce, perfetti anche da indossare la sera.
Ogni stile ha il suo coordinato: copricostumi raffinati, kimono sontuosi in stoffe preziose e lievi, da completare con borse da spiaggia in rafia e paglia intrecciate ad arte, come si conviene a una diva in vacanza.
|
Commenti
Posta un commento