ARTIGIANALE, INDIPENDENTE, ALTERNATIVA: INDIE ROCK È LA BIRRA ITALIANA DI QUALITÀ
Indie rock è la musica alternativa e libera dalle grandi etichette discografiche. Un’idea di indipendenza e di unicità che ritroviamo anche in Indie Rock, la birra artigianale che nasce con lo stesso spirito della corrente artistica a cui si ispira.
Prodotta da Mastri Birrai con materie prime di altissima qualità seguendo il metodo artigianale dell’alta fermentazione e della rifermentazione naturale in bottiglia (procedimento che garantisce la massima espressione di un gusto pieno e mantiene gli aromi di ogni singolo ingrediente), la birra Indie Rock è sottoposta a rigidi controlli microbiologici ed organolettici lungo tutto il processo di filiera e di produzione.
E’ presente sul mercato in cinque diverse versioni, cinque birre dalla personalità spiccata e dalla qualità elevata che si distinguono per la inconfondibile artigianalità italiana.
- Indie Rock India Pale Ale: una IPA forte e intensa, 8,5% vol. di gradazione alcolica, dal gusto deciso e una lunga persistenza in bocca di amaro spiccato.
- Indie Rock Ambrata: ricca di profumi di cereali e di frutta autunnale, dal gusto intenso e raggiante con toni caldi avvolgenti. Una Ale da 6,5% vol.
- Indie Rock Blanche: fruttata e fresca, 5% vol., è una wheat beer dai sentori floreali, di frutta esotica e di agrumi, dal gusto rinfrescante e un corpo medio e profumato.
- Indie Rock Ale Rossa: una selezione particolare grazie agli aromi di caramello, malto e nocciole. Le note speziate conferiscono un gusto dolce e di grande carattere, 8% vol. di gradazione alcolica.
- Indie Rock Blonde Pils: bionda artigianale, 5% vol, con note intense, fruttate ed erbacee, agrumi freschi e una sensazione armonica e delicata di frutta tropicale.
Indie Rock è un Marchio ABBONDIO, di proprietà del Gruppo Eurofood ed è distribuito da D&C, storico distributore italiano di Beverage.
D&C è impegnata a promuovere un consumo responsabile delle bevande alcoliche.
Commenti
Posta un commento